• Programmatic
  • Engage conference

02/04/2019
di Cosimo Vestito

Gabriele Detti testimonial della campagna di lancio di Matt Sport. Firma Max Information

La pianificazione della campagna del marchio di integratori alimentari, gestita da Media Italia, prevede l’utilizzo del mezzo televisivo sui principali, dei canali social e della stampa specializzata

Schermata-2019-04-01-alle-15.32.51.png

È on air da oggi 2 aprile la nuova campagna tv per il lancio di Matt Sport, la linea dedicata agli sportivi di Matt, marchio italiano che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti e cosmetici. Nello spot, ideato da Max Information e realizzato in collaborazione con  la casa di produzione Little Bull, l’energia e la passione prendono forma e diventano due getti di colore azzurro e arancione. Ad un tratto, i due getti si fondono e svelano una silohouette: il corpo perfetto di Gabriele Detti, medaglia d’oro negli 800 metri stile libero nel 2017. Lo spot presenta quindi l’intera linea che soddisfa tutte le esigenze dello sportivo. Matt Sport è quindi il “personal trainer”, come recita il claim finale,  per chi vuole raggiungere l’efficienza fisico sportiva ottimale. La pianificazione, gestita da Media Italia, prevede l’utilizzo del mezzo televisivo sui principali canali di Rai Sport, Sky Sport, Eurosport e TV8, in concomitanza delle manifestazioni sportive di maggior prestigio previste nei prossimi mesi. Oltre alla televisione, la campagna sarà veicolata anche sui canali social e sulla stampa dedicata al mondo sportivo. Max Information ha curato anche lo studio e il restyling  del packaging della linea e di tutto il materiale per i punti vendita.

Crediti:

  • Agenzia Max Information
  • Direzione Creativa: Dario Anania
  • Copywriter: Marco Cetera
  • Direzione Clienti: Andrea Sandri/Alessandra Carrozzino
  • Account Executive: Giovanna Zuccarino
  • Produzione: Little Bull
  • Musica Originale OperàMusic

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI