• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/11/2019
di Caterina Varpi

Mabina Gioielli debutta in comunicazione

La pianificazione di Arena Media prevede la presenza sulle testate di moda e lifestyle femminili e sui social oltre a un'attività di influencer marketing

Mabina Gioielli debutta in comunicazione con una nuova campagna stampa e digital partita il 20 novembre, con pianificazione di Arena Media. Il marchio del gruppo Mabina sarà presente sulle testate di moda e lifestyle femminili. A questa attività si affiancheranno inoltre campagne locali, in collaborazione con i punti vendita dislocati sul territorio italiano. La campagna stampa sarà integrata da un'attività digital, sviluppata da un lato sulle piattaforme social del brand, dall'altro con una campagna di digital marketing che vede il coinvolgimento di una selezione di influencer, per un totale di oltre 3 milioni di contatti. Al centro della creatività, una donna contemporanea, alla ricerca delle ultime tendenze. "Mabina Gioielli, con questa campagna, intraprende un nuovo percorso. Si tratta del brand che porta il nome della nostra azienda e che propone collezioni in argento 925 molto curate dal punto di vista del gusto e del design. Mabina Gioielli è un brand che da anni raccoglie molto consenso da parte del pubblico e abbiamo deciso da quest'anno di sostenerlo in comunicazione, esordendo nel periodo dell'anno più caldo per le vendite, certi di poter sviluppare un potenziale ad oggi inesplorato", commenta Francesco Songa, Ceo e Direttore Creativo di Mabina Srl.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI