• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/01/2020

Luisa Spagnoli con la modella Elsa Hosk per la P/E 2020

Il brand di moda lancia un nuovo capitolo della campagna #iameverywoman. Planning di Errani Studio

Luisa Spagnoli torna in comunicazione per promuovere la collezione Primavera/Estate 2020 con un nuovo capitolo di #iameverywoman, la campagna pubblicitaria che è un invito alle donne ad interpretare lo stile della maison in maniera unica e personale. Gli scatti, opera del fotografo italiano Giampaolo Sgura, immortalano una donna grintosa e di carattere, interpretata con charme dalla supermodella svedese e volto social da 6 milioni di follower, Elsa Hosk. Una donna che coniuga femminilità e praticità, senza rinunciare ai dettagli couture e alla sapienza artigianale, che passa con naturalezza da un total look snake print ad un abitino stampa vichy, fino ad arrivare alle lavorazioni preziose – nervature, volant, drappeggi – delle maxi skirt e di alcuni cocktail dress. Protagonisti gli accessori con i quali la modella ama giocare: i grandi cappelli in paglia, i foulard portati sul capo, i misteriosi occhiali da sole e le borse tra cui l’amatissima Luisa, declinata in tre formati e in diverse colorazioni. Ogni scatto a colori è affiancato e completato da ritratti o piani americani attraverso i quali il fotografo è riuscito ad immortalare la classe, il buon gusto e lo stile sofisticato di Luisa Spagnoli. La campagna sarà pianificata da febbraio su magazine fashion e lifestyle e quotidiani. Il piano media è a cura di Errani Studio.

ARTICOLI CORRELATI