• Programmatic
  • Engage conference

08/11/2018
di Lorenzo Mosciatti

Biochetasi, lo spot torna in tv e sul digital

Nuovo flight di campagna per il medicinale granulato effervescente per il trattamento di disturbi gastrici prodotto da Alfasigma

biochetasi.jpg

Biochetasi, il medicinale granulato effervescente per il trattamento di disturbi gastrici prodotto da Alfasigma, torna on air con un nuovo flight della campagna realizzata dall'agenzia Well! The JWT Health Company e pianificata da Initiative. https://www.youtube.com/watch?v=L6HtengCVQI&feature=youtu.be Biochetasi, granulato effervescente all’aroma di arancia, combatte difficoltà digestive, acidità di stomaco e nausea, anche gravidica. Il medicinale è indicato per tutta la famiglia: dai bambini agli anziani e anche alle donne in gravidanza e in fase di allattamento. Proprio alle donne in dolce attesa è stata dedicata una specifica azione di comunicazione nel mese di ottobre sui canali digitali. La campagna tv, partita lo scorso 4 novembre, sarà on air per diverse settimane. Le attività digital supportate da Cadreon, l’ad tech unit di IPG Mediabrands, hanno l’obiettivo di presidiare territori affini al target. La campagna search garantirà un presidio di tutte le ricerche spontanee di soluzioni alle problematiche che Biochetasi va ad intercettare. Andrea Sinisi, General Manager Initiative, ha commentato: “Siamo da anni al fianco di Alfasigma e siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a questo gruppo farmaceutico tra le eccellenze nel panorama italiano. Biochetasi è uno dei brand della famiglia Alfasigma che opera in uno dei segmenti maggiormente in evoluzione. Siamo certi che la strategia proposta sarà in grado di raggiungere gli sfidanti obiettivi di business e catturare l’attenzione del nostro target di riferimento”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI