28/11/2018
di Caterina Varpi

LG, campagna digital e radio per i 5 anni degli Oled Tv

Online, saranno presidiate le principali piattaforme con un’attività di video seeding e native advertising che coinvolge contenitori selezionati di news, lifestyle e tecnologici all’interno di network editoriali generalisti

LG Electronics festeggia i cinque anni degli LG Oled Tv con una campagna anniversario che prevede una declinazione digital, una campagna radio e una promo al consumo. Pianifica Havas Media. La promo al consumo prevede un rimborso sull’acquisto di LG Oled Tv E8, modello di punta della gamma Oled Tv 2018. La campagna radio prevede un flight di 2 settimane che comprende una programmazione sui principali canali di editori generalisti con un focus sui contenitori editoriali a target maschile. Infatti, il target di riferimento della campagna è a prevalenza maschile, sopra i 35 anni, colto, alto spendente, appassionato di sport, cinema e serie Tv e che ricerca il massimo dai propri acquisti. In sinergia con la presenza in radio, saranno presidiate anche le principali piattaforme online attraverso una campagna digital che prevede un’attività di video seeding e native advertising che coinvolge contenitori selezionati di news, lifestyle e tecnologiciall’interno di network editoriali generalisti. https://www.youtube.com/watch?v=6PlG9Ja4NJ0 Infine, la campagna sarà supportata da attività di social posting dedicata su Instagram e Facebook e dalla creazione di contenuti editoriali ad hoc sulle digital properties locali tra cui il sito lg.com/it e il magazine lgmagazine.it. «Siamo orgogliosi che oltre 115 mila famiglie italiane abbiano scelto un LG Oled Tv, riponendo la loro fiducia in questa innovativa tecnologia e nel brand LG - dichiara Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment LG Electronics. - La nuova campagna punta a valorizzare questa storia di successo che ha riportato al centro la vera eccellenza qualitativa».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI