• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/09/2018
di Caterina Varpi

La nuova gamma di bevande Levissima+ on air con lo spot firmato Ogilvy

Il commercial andrà on air dal 9 settembre sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme satellitari nei formati da 15” e 30”

Levissima lancia Levissima+, una gamma di tre bevande funzionali arricchite con sali minerali. La linea sarà protagonista dello spot firmato da Ogilvy che andrà on air dal 9 settembre sulle principali reti televisive nazionali e sulle piattaforme satellitari nei formati da 15” e 30”. La pianificazione è di Mediacom. Dedicato a “tutti quelli che ogni giorno hanno una vetta da conquistare”, il commercial si avvale, come nelle campagne precedenti, della colonna sonora della celebre “Heroes” di David Bowie, che canta “possiamo essere eroi, solo per un giorno”, così come eroi di tutti i giorni sono gli Everyday Climbers protagonisti delle tre storie raccontate: uno sciatore che affronta le piste innevate, una fotografa alla ricerca dello scatto perfetto e un giovane lavoratore. Le tre storie sono legate tra loro dal “+”, fil rouge dello spot e simbolo della nuova bevanda, che contribuisce a dare una marcia in più a tutti coloro che decidono di affrontare al meglio la giornata. La produzione porta la firma di The Family, con la regia di Paolo Monico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI