18/03/2019
di Alessandra La Rosa

Leo Burnett firma la nuova campagna globale di Multicentrum

L'integratore torna in comunicazione con una nuova adv multimediale. La pianificazione è curata da Wavemaker e coinvolge tv e web dal 17 marzo

Multicentrum ritorna in comunicazione a livello multimediale con una nuova campagna firmata Leo Burnett Italia. Dopo aver vinto la gara nel 2018, Leo Burnett Italia si è occupata di dar vita al nuovo posizionamento scelto dal brand Pfizer Multicentrum/Centrum: l’esperto di nutrizione cellulare, arricchito da micronutrienti necessari a dar loro e a darci la vitalità, il benessere e l’energia per occuparci di ciò a cui teniamo di più. E proprio su questo concetto prende vita la nuova piattaforma multimediale, che ci mostra come ogni nostra azione o movimento rispecchi il benessere delle nostre cellule e come la nutrizione a livello cellulare sia un momento essenziale per la cura di noi stessi. Gli spot TV, dedicati all’intera gamma di prodotti Multicentrum e - in tagli più brevi - a varianti specifiche, sono stati realizzati da Leo Burnett Italia sotto la regia dello statunitense Brent Bonacorso e grazie al supporto della casa di produzione The Family. Il risultato è un’esecuzione sofisticata e premium, che sottolinea l’alta qualità della gamma di prodotti Multicentrum. Con la pianificazione di Wavemaker gli spot saranno on air in Italia dal 17 marzo su tutti i maggiori network televisivi nazionali e online. A seguire, andrà in onda anche nei mercati europei più rilevanti e nel resto del mondo toccando Nord America, Sud Africa e Sud America. https://www.youtube.com/watch?v=RpKIjklNF7s&feature=youtu.be

Credits

  • Executive Creative Directors: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
  • Creative Director: Marisa Agresti
  • Senior Art Director: Letizia Pettinari
  • Art Director: Valentina Russo
  • Senior Copywriter: Alessandra Rizzo
  • Copywriter: Caterina Berti
  • Head of Client Services: Acsinia Messina
  • Account Director: Aurelie Lagarde e Raffaello Dell’Anna
  • Head of Planning: Ilaria Fruscio
  • Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
  • Art Buyer: Giada Cioffi
  • Head of TV: Raffaella Scarpetti
  • TV Producer Coordinator: Federica Manera

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI