• Programmatic
  • Engage conference

26/10/2018
di Caterina Varpi

Le Iene protagoniste del nuovo spot SixthContinent

Parte il 28 ottobre la campagna televisiva sulle reti Mediaset con un ciclo di long video da 60” che vede Le Iene affiancate dagli utenti reali della piattaforma

SixthContinent.jpg

Saranno gli utenti di SixthContinent, che ha debuttato in comunicazione lo scorso anno con spot realizzati dal Creativity Team Publitalia 80 (qui l'articolo), ad affiancare Le Iene di Italia1 nella prossima campagna pubblicitaria Tv della piattaforma di shopping online. A partire dal 28 ottobre sarà on air sulle reti Mediaset la campagna pubblicitaria che si compone di un ciclo di long video da 1 minuto per raccontare come SixthContinent ha migliorato la vita quotidiana dei consumatori, spiega la nota. Insieme alle Iene Matteo Viviani e Monica Ruggeri, i protagonisti degli spot saranno otto utenti reali della community, selezionati tramite un casting in tutta Italia per raccontare con le loro storie i vantaggi della piattaforma che aumenta sensibilmente la capacità di spesa degli utenti. La nuova campagna, firmata anche stavolta da Publitalia, continua la strategia di SixthContinent che fin dal suo debutto ha puntato sul mezzo televisivo per raggiungere un ampio pubblico. Le Reti Mediaset (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) infatti hanno già ospitato gli spot della piattaforma con numerosi passaggi in fascia prime time. Inoltre, anche varie emittenti radiofoniche hanno affiancato quelle televisive. https://www.youtube.com/watch?v=mVhNnNPZQmw

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI