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26/06/2018
di Alessandra La Rosa

L'app Tinaba online con la campagna di Leagas Delaney

La comunicazione multisoggetto, pianificata su Instagram, Facebook, Spotify e su banner display in programmatic, sottolinea le potenzialità dell'applicazione finanziaria di Banca Profilo

Tinaba, l’innovativa app finanziaria di Banca Profilo, torna in comunicazione con la sua nuova campagna estiva, firmata Leagas Delaney. "La carta che svolta la vacanza", questo il claim della comunicazione multisoggetto, che ha preso il via online sui social dal 25 giugno e che si focalizza sulle potenzialità dell'app. Tinaba, infatti, permette di avere una carta prepagata di semplice gestione, a ricarica istantanea e gratuita. Una carta e una comunicazione per tutti: per un target più adulto, quello dei genitori, che con un tocco dello smartphone possono trasferire denaro sulla prepagata Mastercard dei figli, e quello dei giovani, che si approcciano ai loro primi viaggi in autonomia e con qualche sicurezza in più. Un'app e una carta che davvero possono fare la differenza, ed è proprio su questo che si basa il concept di campagna: Tinaba da una svolta alle vacanze di tutti, ovunque ci si trovi. La campagna è pianificata su Instagram, Facebook, Spotify e su banner display in programmatic.

Credits:

  • Executive Creative Director: Stefano Campora, Stefano Rosselli
  • Digital Creative Director: Fabio Pedroni
  • Associate Creative Director/Art Director: Cinzia Pallaoro
  • Junior Art Director: Cristina Ingrassia
  • Junior Copywriter: Eleonora Giovia
  • Head of TV: Maria Chiara Muglia
  • Producer: Elisabetta Carli
  • Account Executive: Simone Greco

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