• Programmatic
  • Engage conference

04/04/2019
di Cosimo Vestito

Il centro commerciale La GrandeMela va in tv e online, con Coo'ee

La programmazione è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, su YouTube e sui social network

cs_grandemela-2.jpg

Coo’ee ha ideato e realizzato il nuovo spot pubblicitario del centro commerciale La GrandeMela. La pianificazione media è prevista dal mese di maggio e ha l’obiettivo di promuovere a livello di brand awareness il centro commerciale al grande pubblico, concentrando l’attenzione sul concetto di "shoppingland", inteso come intrattenimento a 360° gradi, dallo shopping al cinema e alla ristorazione. Lo spot racconta una giornata in famiglia alla GrandeMela che si trasforma in una sorta di percorso dinamico e interattivo su tre livelli, controllato via smartphone da una bambina, che sarà la protagonista dello spot assieme ai suoi genitori. La programmazione dello spot in vari formati - dai 15”, ai 30”, ai 60” e fino ai 90” - è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, ma anche su YouTube e sui social network. La GrandeMela è uno dei centri commerciali più grandi d’Italia: 60.000 metri quadrati di superficie su tre livelli e più di 110 attività commerciali. Dal 1996, anno della sua fondazione, ha ampliato sempre di più la sua portata, e di recente la struttura esterna è stata rinnovata con un nuovo abito su misura, che al buio si illumina attraverso un gioco di luci personalizzato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI