• Programmatic
  • Engage conference

10/02/2020

Kidult comunica su radio e affissione in occasione di San Valentino

Il marchio di gioielli della maison Mabina in campagna sulle principali reti radiofoniche e su impianti esterni locali. Pianifica Arena Media

campagna-sv-2020-KIDULT.jpg

Dal 10 al 14 febbraio Kidult, marchio della maison di gioielli Mabina, sarà on air con una campagna radio dedicata a San Valentino. La pianificazione, a cura di Arena Media, coinvolgerà le emittenti radiofoniche R101, Radio 105, RDS, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, M2O e Radio Italia, con circa 250 passaggi in 4 giorni.  La creatività è sviluppata in uno spot di 15" declinato in due versioni, uno con voce femminile “per lui” e uno con voce maschile “per lei”, che propone come regalo perfetto i bracciali di Kidult e, per la prima volta, anche le collane da donna, una delle ultime novità lanciate dal brand. La campagna radio è corredata da un massiccio piano di pubblicità in affissione locale che riporta la stessa linea di comunicazione “Le più belle parole d’amore sono quelle che devi ancora regalare”. La creatività è stata realizzata internamente dall'azienda. “La festività di San Valentino nasce per dedicare un pensiero d’amore al proprio partner e i gioielli Kidult, che raccontano le emozioni, sono particolarmente indicati per un regalo pieno di significato. Abbiamo scelto di rafforzare in questo periodo la comunicazione del brand con un battage concentrato e intenso che toccherà diverse emittenti radiofoniche con un messaggio che punta dritto al cuore”, commenta Francesco Songa, CEO e direttore creativo di Mabina.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI