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27/06/2019
di Teresa Nappi

Kidult lancia una campagna digital e radio dedicata alla Ligabue Official Collection

Il brand comunica con uno spot radio da 20" declinato in due versioni, oltre a un piano di display adv. La pianificazione è gestita da Arena Media e ha un focus in occasione delle date del tour dell'artista

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Kidult, brand della maison di gioielli Mabina, lancia una nuova campagna radio e digital dedicata alla prestigiosa collaborazione musicale con Luciano Ligabue che ha dato vita alla Official Collection di bracciali. Il brand comunica attraverso uno spot radio da 20" declinato in due versioni, una con voce femminile e una maschile, oltre a un piano di display advertising sui più noti siti di moda, informazione, lifestyle e musica. «Con questa nuova campagna, abbiamo scelto di unirci a coro dei fan dell'artista e di essere con loro idealmente durante i concerti. Con la nostra attività di comunicazione, partecipiamo sinergicamente a un momento di attualità molto caldo in cui il rocker è quotidianamente alla ribalta di serate indimenticabili. Saremo in radio sulle emittenti nazionali più importanti e sulle web radio oltre che sui principali siti web», commenta Francesco Songa, Ceo e direttore creativo di Mabina. La Ligabue Official Collection propone una varietà di bracciali al maschile e al femminile che riportano alcune delle frasi più iconiche tratte dalle hit indimenticabili del mito del rock italiano. Un nuovo importante momento di comunicazione per il brand che ha scelto di presidiare il territorio creativo della musica: luogo di magia, incontri e passioni. La pianificazione della campagna ha un focus in occasione delle date del tour dell'artista ed è gestita da Arena Media.

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