16/03/2022
di Caterina Varpi

Kia Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana presentano il Kia Designers Award con Innocean Italy

Campagna digital e social a supporto dell'iniziativa

È partito il Kia Designers Award, concorso lanciato da Kia Italia insieme a Camera Nazionale della Moda Italiana il cui obiettivo è premiare i più talentuosi giovani designer emergenti. Il concorso vedrà una giuria di esperti del settore selezionare sei giovani designer, tre italiani e tre coreani, che avranno l’opportunità di creare degli outfit originali e un wrapping destinato a rivestire il nuovo Kia Sportage.

L'annuncio è stato dato in occasione della Milano Fashion Week dello scorso febbraio, quando Kia Italia ha pubblicato sui propri canali social il video dedicato realizzato da Innocean Italy.

Il progetto, che terminerà a settembre di quest’anno durante la Milano Fashion Week con la presentazione ufficiale dei lavori realizzati, sarà seguito tramite una campagna social e digital curata da Innocean Italy che seguirà i concorrenti durante le varie fasi del processo.

Credits

  • Cliente: Kia Italia
  • Marketing Communication & CRM Director: Giuseppe Mazzara
  • Content Marketing Manager: Alessia Zecca
  • Agenzia: Innocean Italy
  • Creative Director: Alan Dindo
  • Senior Art Director: Eugenio De Riso
  • Senior Copywriter: Cristiano Matrone
  • Account Director: Gianmarco Salina
  • Account Manager: Fabiana Rossi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI