• Programmatic
  • Engage conference

29/01/2020

Jeep annuncia l'arrivo della nuova gamma ibrida 4xe con una campagna digital

Firma Leo Burnett Torino e pianifica Starcom sulle principali piattaforme web video e social e con supporto di programmatic display, mobile e paid search nei maggiori mercati europei, compresa l'Italia

jeep-ibrida.jpg

Jeep presenta la nuova gamma ibrida 4xe con una campagna di pre-lacio firmata da Leo Burnett Torino. La pianificazione di Starcom partirà a fine gennaio sulle principali piattaforme digitali video e social e con supporto di programmatic display, mobile e paid search nei maggiori mercati europei, compresa l'Italia. Il lancio della nuova gamma ibrida rappresenta per Jeep una svolta storica, per questo si è scelto di annunciarlo in maniera altrettanto non convenzionale, spiega il comunicato. La campagna di pre-lancio si compone di due video che si ispirano al mondo dei trailer cinematografici non solo per i montaggi estremamente dinamici ma anche per la scelta di location spettacolari e di una colonna sonora che richiama i temi dei grandi film. Proprio come per i trailer, l’obiettivo è quello di catturare l'attenzione del pubblico e creare grande attesa per l’uscita di questi nuovi modelli. https://youtu.be/9SN3AcHyjs4 I video saranno pianificati all’interno di un’operazione articolata su più asset e saranno solo il primo passo di una serie di attività a supporto delle versioni Plug-in Hybrid, che culmineranno ovviamente con il lancio definitivo entro la prossima estate. https://youtu.be/f9CZMPT3jug

Credits

  • Soggetto: Coming soon
  • Agenzia: Leo Burnett
  • Executive Creative Director: Francesco Martini
  • Creative Directors: Giuseppe Campisi, Giovanni Greco, Enrico Pasquino
  • Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
  • Account Manager: Stefano Casuccio
  • Head of TV Department: Riccardo Biancorosso
  • TV Producer: Cristina Tosatto
  • Director: David Verges
  • DOP: Josè Luis Bernal
  • Casa di Produzione: Movie Magic International
  • Executive Producer: Chicco Mazzini
  • Producer: Walter Ricciardi
  • Head of Post Production: Andrea Fornaca
  • Editor: Massimo Magnetti
  • Post Production: Band
  • Audio: General Jingles srl
  • Musica: Jeep Phev - Flavio Ibba e Marco Gualdi - Red Rose Productions
  • Centro Media: Starcom CEO: Vita Piccinini General Manager: Boaz Rosenberg Client Managing Director: Rupert Dadak

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI