22/07/2020
di Alessandra La Rosa

Il comico Giovanni D’Angella protagonista della nuova campagna digital di MD

In una serie di video pillole vestirà i panni di Vitaliano, scanzonato “cacciatore di occasioni” che scopre che da MD può dar seguito facilmente all’impegno #ioscelgoitaliano

MD dà il benvenuto a un nuovo testimonial: si tratta di Giovanni D’Angella, che per la catena di supermercati vestirà i panni di Vitaliano, uno scanzonato “cacciatore di occasioni” che scopre che da MD può dar seguito facilmente all’impegno #ioscelgoitaliano.

Comico dall'ironia pungente, ma sempre garbata, D'Angella arriva dalle divertenti gag televisive di Zelig Off e Zelig Circus, Comedy Central e Tu si que vales. Per MD, sarà protagonista di 4 video pillole online su YouTube e su tutti i canali social MD, con l'obiettivo di parlare ai Millennial.

Nella prima di queste video-pillole, già online, Giovanni D’Angella riassume bene cosa trova e cosa gli piace particolarmente in MD. Cioè, ad esempio, che in ogni punto vendita si possa fare “un giro d’Italia in 10 corsie”, alludendo alle tantissime proposte dell’insegna di prodotti italiani per tradizione, origine, produzione, con cui riempire le shopper giallo sole di MD perché proposti in offerte particolarissime proprio per l’iniziativa #ioscelgoitaliano.

Partendo dal punto vendita, Vitaliano girerà l’Italia alla scoperta della qualità nostrana al miglior prezzo che MD offre, in un viaggio alla scoperta delle materie prime e della filiera produttiva d’eccellenza, in cui vivrà anche un’esperienza nella tradizione culinaria con un ospite d’eccezione, e riuscirà anche a concedersi una vacanza al mare, rigorosamente italiana e il più conveniente possibile con le proposte di viaggio dal sito www.md-viaggi.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI