• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/09/2018
di Cosimo Vestito

Tanto digital per la nuova campagna di Hyundai Tucson

La pianificazione comprende TV, radio, canali digitali e social. Saranno inoltre presidiate anche le maggiori piattaforme di Video On Demand. Firma Innocean Worldwide. Pianificazione di Havas Media

Hyundai lancia la campagna dedicata alla nuova Tucson, intitolata “La tua vita merita un premio”. Lo spot, on-air sulle principali emittenti televisive italiane, racconta la storia del potenziale consumatore tramite lo scorrere delle immagini e l’accompagnamento di un brano musicale memorabile e allegro. Uno dei tratti distintivi dello spot è infatti la melodia, che si distingue per il ritmo molto brioso e inconsueto per una pubblicità automotive: si tratta del brano “Lucky Lucky Lucky me” di Evelyn Knight, famosa cantante americana degli anni ’50. https://www.youtube.com/watch?v=y5kgmqLcDmg In onda per le prossime due settimane, lo spot è stato ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy con la direzione creativa del partner The Link. La pianificazione è gestita nuovamente a Havas Media. Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha attivato una pianificazione che comprende TV, radio, canali digitali e social. In sinergia con il piano TV, infatti, che coprirà tutti i principali eventi televisivi del periodo, saranno presidiate anche le maggiori piattaforme di Video On Demand, così come i principali social network e piattaforme online. Ad arricchire la campagna sono presenti delle pillole di prodotto che raccontano lo stesso concept, per coinvolgere maggiormente gli utenti del web.

Credits:

  • Production Company (Film): Tempomedia Filmproduktion GmbH
  • Director: Guard Brothers
  • Producer: Stephan Brockmann
  • DoP: Marcel Zyskind
  • Music Title: Lucky, Lucky, Lucky, Me
  • Composer & Lyrics: Bernard Arnold, Milton Berle
  • Publisher: Milbud Music / Campbell Connelly Ltd. / Bosworth Music GmbH
  • Label: MOKOH Music GmbH

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI