HoMedics lancia Gel Massage con Giorgio Mastrota. Firma Connexia
Pianificata online fino a dicembre, la campagna è pianificata dall'agenzia Find e prevede attività social, Pr e una campagna display
HoMedics, brand americano leader nel settore della salute e del benessere del corpo, si affida alla data driven creativity agency Connexia per il lancio della campagna di comunicazione online dedicata alla nuova linea HoMedics Gel Massage, l’innovativa gamma di massaggiatori per tutte le esigenze e dotati dell’esclusiva tecnologia Gel Massage, che consente trattamenti delicati ma efficaci come in una vera Spa professionale. Online fino a dicembre 2018, la nuova campagna HoMedics si pone come obiettivo primario il consolidamento dell’awareness del brand e la comunicazione innovativa e divertente dell’arrivo sul mercato della nuova linea Gel Massage. La creatività della campagna è di Connexia, che si è occupata della ideazione e dello sviluppo del concept, coinvolgendo come Special Guest & Tester dei prodotti Giorgio Mastrota, conduttore televisivo e attore conosciuto per le sue televendite. L’idea creativa racconta diversi momenti di vita quotidiana della famiglia Mastrota: in particolare, ci si immagina ironicamente Giorgio mentre simula una televendita in casa propria, con la conseguente reazione stupita della moglie. La campagna ideata da Connexia prevede una declinazione digitale video e display, oltre a contenuti creati ad hoc per il sito e le properties social del brand (Facebook e Instagram), giocando sull’ormai celebre “pollicione” del testimonial.
Credits
- Direzione Creativa - Anna Vasta e Adriano Aricò
- Creative Strategist - Chantal Cimmino
- Copywriter - Alberto Pascazio
- Art Director - Benedetta Biassoni
- Social Media Manager - Federica Oggioni
- Account Manager - Sabrina Piediferro
- Client Director - Marta Bensi
- CdP - Videozone