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18/11/2019
di Rosa Guerrieri

HoMedics, campagna all digital con Connexia e Martina Luchena per il lancio di Pureté +

La comunicazione coinvolgerà Google e i canali social del brand Facebook, Instagram e YouTube, e vedrà la partecipazione della influencer e storica ambassador del brand

HoMedics, brand americano specializzato nella salute e nel benessere del corpo, ha affidato a Connexia il lancio di Pureté +, il beauty-device che analizza la pelle e crea una skincare routine personalizzata. A partire dal mese di novembre, Pureté + verrà raccontato tramite una campagna tutta digital che coinvolgerà Google e i canali social del brand Facebook, Instagram e YouTube, e che vedrà la partecipazione di Martina Luchena, influencer e storica ambassador del brand, in qualità di Special Guest & Tester. I vari contenuti video realizzati (video-hero, tutorial e bumper), oltre ai contenuti fotografici e video per i canali Instagram e Facebook, sono stati pensati per raccontare le caratteristiche innovative di Pureté + e le modalità di utilizzo. Alla campagna digital e social si integrano attività di digital PR, per massimizzare la visibilità del prodotto sul target di riferimento. «Prosegue rinnovata la nostra collaborazione con Connexia, già nostro partner creativo per le attività social, PR e digital PR – dichiara Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics –. Pureté + è un prodotto-focus per la nostra azienda. Con questo progetto speciale vogliamo condividere con la nostra agenzia creativa e la nostra brand ambassador Martina Luchena una grande opportunità di comunicare un lancio-prodotto innovativo, che rivoluzionerà la skincare routine degli italiani». «La nuova campagna digital per Pureté + conferma l’intesa creativa con Homedics – dichiara Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia –. La comunicazione-prodotto non può più prescindere dalla capacità di pensare a uno storytelling creativo, coerente e adatto a essere declinato su diversi canali».

Credits:

  • Direzione Creativa - Anna Vasta, Adriano Aricò
  • Strategist - Chantal Cimmino
  • Copy - Lorena Pellegrino
  • Art Director - Benedetta Biassoni
  • Video Maker - Cesare Ambrogi
  • Direttore della fotografia – Gabriele Napolitano
  • Producer – Giulia Moroni
  • Social Media Manager - Federica Oggioni
  • Media Planner - Gabriella Ronchi
  • Client Director - Marta Bensi
  • Account Manager - Sabrina Piediferro
  • Account – Margherita Landi
  • Digital Account Senior - Elena Arnaboldi
  • CdP - Videozone

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