15/03/2021
di Cosimo Vestito

ho. Mobile gioca con le parole e la musica nel nuovo spot "ho. In mente te", on air e online

Con la creatività di Utopia e la pianificazione di Carat, la campagna promuove un’offerta per le persone che cercano sempre più semplicità e innovazione

È on air sulle principali emittenti televisive il nuovo spot ho. Mobile. Con la creatività di Utopia e la pianificazione di Carat, lo spot promuove un’offerta per le persone che cercano sempre più semplicità e innovazione.

Sulle note del classico della musica italiana “Io ho in mente te”, riarrangiato in chiave moderna dalla giovane ed energica band toscana Street Clerks, il commercial porta in tv un motivo vivace e di facile memorizzazione, suonato in un ambiente bianco e limpido, proprio come l’offerta, racconta la nota. Per chi passa a ho. Mobile infatti, ci sono 100 Giga, minuti e sms illimitati a 7,99€ al mese, senza costi nascosti.


Leggi anche: HO. MOBILE “METTE RADICI” E LO COMUNICA CON UNA CAMPAGNA DI VIDEO ADVERTISING


L’offerta è dedicata ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. In più, in regalo per tutti i clienti Giga illimitati fino al 1 maggio. La campagna sarà declinata anche sui canali social con la versione completa del videoclip.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI