Heineken: nuovo spot con Daniel Craig/James Bond
TV, online e social media i mezzi coinvolti nella pianificazione, partita oggi e che in Italia è gestita da Dentsu. Firma Publicis Italy
In occasione della prossima uscita nelle sale di No Time To Die, venticinquesima pellicola della serie sull’agente segreto più famoso al mondo, Heineken (partner della pellicola da otto episodi) lancia il suo nuovo spot televisivo dedicato a James Bond con protagonista Daniel Craig. Lanciato oggi a livello mondiale, lo spot verrà trasmesso in oltre 75 Paesi. Partendo dalla premessa che agli occhi dei fan di tutto il mondo Daniel Craig sarà sempre James Bond, lo spot ridefinisce in un’ottica ironica l’ormai classica interpretazione dell’attore britannico. A partire da una sequenza su un taxi in corsa a tutta velocità, Craig viene riconosciuto in continuazione come James Bond dagli stupiti abitanti del luogo mentre va alla ricerca del passaporto smarrito, per poi finalmente concedersi una rinfrescante Heineken.
Credits:
Heineken- Sr. Director Global Heineken Brand: Gianluca Di Tondo
- Integrated Communication & CMI Manager Global Heineken Brand Global Commerce: Daniela Iebba
- Digital Manager Heineken Brand Global Commerce: Brogan Simpson
- Global Communication Manager Global Heineken Brand Team: Jessica Setiawan
- Director Global Sponsorship: Hans Erik Tujit
- Sponsorship Manager Global Brand: Rob Van Griensven
- Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli
- Chief Creative Officer Publicis Italy: Cristiana Boccassini
- Global Executive Creative Director: Marco Venturelli
- Global Executive Creative Director: Luca Cinquepalmi
- Global Executive Creative Director: Luissandro Del Gobbo
- Associate Creative Director: Fabrizio Tamagni
- Associate Creative Director: Michela Talamona
- Digital Creative Director: Mihnea Gheorghiu
- Digital Creative Director: Milos Obradovic
- Associate Creative Director: Gustavo Lacerda
- Digital Creative Director: Sandra Bold
- Digital content creator: Andrea Parra Vinasco
- International Strategic Planner: James Moore
- Head TV Production: Mariella Maiorano
- TV Producer: Carla Solaro
- Post-Producer: Sabrina Sanfratello
- Worldwide Account Director: David Pagnoni
- Account Director: Francesca Baldrighi
- Account Director: Silvia Ghiretti
- Head TV Production: Colin Hickson
- Senior Strategist: Stuart Williams
- Production Company: Smuggler
- Director: Miles Jay
- DOP: Chayse Irvin
- Managing Director: Fergus Brown
- Producer: Gustav Geldenhuys
- Production manager: Sam Jackson
- Production Designer: Robin Brown
- BTS Director: Sean Hill
- Editor: Ben Jordan/ Hasani Franke/ Stuart Greenwald
- Post Production Company: The Mill
- Executive Producer: Misha Stanford Harris
- Sound Engineer: Raj Sehgal (Grand Central Recording Studio London)