• Programmatic
  • Engage conference

22/07/2019
di Lorenzo Mosciatti

Head & Shoulders, Gigi Buffon e Sara Gama nel nuovo spot in tv e sul digitale

Il filmato per la linea Derma&Pure rientra in un piano di comunicazione articolato che prevede investimenti offline e online con Grey e Carat

buffon-hs.jpg

E’ in onda la campagna pubblicitaria multisoggetto che fa scendere in campo, insieme a Head & Shoulders, Gigi Buffon e Sara Gama nelle vesti di mentori e motivatori delle nuove generazioni di atleti. Al centro dello spot la nuova linea Derma&Pure. buffon-h&s “Per diventare una leggenda ci vuole un alleato” è il messaggio della campagna, pensata per promuovere tra le nuove generazioni il rispetto, il fair play e le pari opportunità, incitandoli a mostrare il proprio coraggio, iniziando dalla testa. “Non farti ostacolare, mostra il tuo #coraggiointesta” è infatti una filosofia che esprime un approccio alla propria passione, alla professione e alla vita contro ogni pregiudizio, libero di superare qualsiasi ostacolo alla realizzazione dei propri sogni. Sara Gama e Gigi Buffon, negli spot di 20” (declinati anche nelle versioni da 10 e 6 secondi), sono al fianco di due giovani calciatori per incoraggiarli e infondergli fiducia con gesti e consigli da veri campioni quali sono, per permettergli di scoprire la fiducia in loro stessi ed esprimere tutte le loro potenzialità. Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multichannel con investimenti in televisione e digital. L'agenzia creativa è Grey, il media di Carat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI