• Programmatic
  • Engage conference

16/11/2018
di Cosimo Vestito

Golia Activ Plus torna on air. Lo spot è firmato e pianificato da Selection

La pubblicità sarà in onda a partire dal 18 novembre con un investimento che coinvolgerà tutti i principali canali televisivi italiani

GAP_BOULE-DE-NEIGE-2018-11-16-alle-11.26.00.jpg

Golia cambia prospettiva e torna on air con un nuovo episodio della sua saga pubblicitaria. https://www.youtube.com/watch?v=X6QHozIi4Jo La storia incomincia in un ufficio dall’atmosfera creativa. L’addetta alle pulizie ha già iniziato il suo giro, ma ancora qualcuno si attarda alla scrivania. Un giovane uomo, il protagonista della nostra storia, ha appena terminato l’ennesima conference call e per riprendere un po’ il fiato, al termine di un’intensa giornata di lavoro, decide di gustarsi una Golia Activ Plus. L’effetto è immediato e dirompente come la forza del gusto balsamico della caramella che, nel tempo di un respiro, lo catapulta nel bel mezzo di un panorama di neve e ghiacci a perdita d’occhio. Lo spot, della durata di 30" e diretto da Henrik Sundgren per il mercato italiano, è firmata e pianificata da Selection e sarà in onda a partire dal 18 novembre con un investimento che coinvolgerà tutti i principali canali televisivi italiani.

Credit

  • Cliente: Perfetti Van Melle Italia
  • Prodotto: Golia Activ Plus
  • Soggetto: Boule de Neige
  • Agenzia: Selection
  • Communication Creative Manager: Antonia Capasso
  • Senior Copywriter: Massimo Dalprà
  • Senior Art Director: Antonio Rolli
  • Regia: Henrik Sundgren
  • Produzione: Selection Production
  • Producer: Marta Stella
  • Fotografia: Hannes Isaksson
  • Edit: Marco Bonini
  • Post Produzione: Iggy Post
  • Musica: Favio Ibba

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI