• Programmatic
  • Engage conference

10/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Gli Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi” nel nuovo spot

Il brand della carta da cucina del Gruppo Sofidel torna on air e online con Labodi, Monkey Talkie e Wavemaker

ASCIUGONI-REGINA-spot.jpg

Regina, il brand della carta da cucina del Gruppo Sofidel, torna protagonista in comunicazione con una nuova campagna video. https://www.youtube.com/watch?v=bsa6b45R9TI L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare in modo semplice e immediato che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti. Ecco allora che gli aggettivi “più grandi e più assorbenti” si trasformano in superlativi assoluti “grandissimi e assorbentissimi” dando vita a un preciso key-concept con tanto di “hashtag tormentone”: Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi”. La campagna pubblicitaria, che prevede la veicolaizone di formati video da 10” e 20”,  sarà on air da ottobre a dicembre sui principali emittenti televisive lineari (Rai, La7, Sky, Tv8, Real Time, Canale 9, Food Netowrl, Paramount) e sui canali streaming (RaiPlay, Youtube, Sky Go, Dplay e Mediaset Play). E’ inoltre prevista la presenza all’interno dei due programmi-evento della stagione autunnale (il format di Fiorello in partenza lunedì 4 novembre su Rai 1 e RaiPlay e X Factor su Sky) e un concorso online che punterà sul game: “Posta la tua faccia da #Issimi e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”. La creatività è di Labodi, la produzione di Monkey Talkie e e la pianificazione di Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI