È on air, in tv, il quarto episodio del format Galbusera, ideato da Vmly&r Italy e pianificato da Um. La nuova campagna era stata lanciata a febbraio con il primo commercial (ne abbiamo parlato qui).
In questo spot vediamo il protagonista alle prese con la creazione dei biscotti Col Cuore e dei cracker Riso su Riso Integrali con betaglucani d’orzo e d’avena, realizzati per aiutare i consumatori a combattere il colesterolo.
Nel video, dopo aver imparato la giusta formula, il baker si mette all’opera e crea l’impasto. La ricetta viene subito approvata da tutti: dal suo aiutante, dal professore, e soprattutto dalla dottoressa per la quale ha un debole. Da questa unione tra gusto e benessere nasce infatti anche un nuovo amore, che vedremo proseguire negli episodi successivi.
Lo spot è stato realizzato in collaborazione con la casa di produzione Movie Magic e lo studio di animazione svedese Milford.
https://www.youtube.com/watch?v=AGlXswMDWYU&feature=youtu.be
Credits
- Cliente: Galbusera Spa
- Agenzia: Vmly&r Italy
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative Director (copy): Paolo Pollo
- Creative Director (Art): Marco Panareo
- Copywriter: Miriam Zaccagni
- Art Director: Sara Cappelli
- Client leader: Chiara Gilli
- Account Executive: Michela Recla
- Junior Account: Maria Giulia Gandolfi
- Strategist: Matteo Belcastro
- Cdp: Movie Magic International
- Executive Producer: Anna Lisa De Maria
- Head Of Post Production: Andrea Fornaca
- Music: 30’’ – Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
- Sound design: The LOG Audio Post and Production
- Creative Studio: Milford
- Director: Gabe Hordos
- Creative Director: Jonas Moberg
- Executive Producer: Johan Gustafsson
- Senior Producer: Demian Zarins
- Ag.Media: Um