Il brand automobilistico torna in comunicazione in occasione del rinnovo dell’offerta Veramente Ford. Il planning coinvolge TV, digital, social, radio e stampa
Arriva la bella stagione, e Ford torna in comunicazione in occasione del rinnovo dell’offerta Veramente Ford su Fiesta, ora estesa, con ulteriori condizioni agevolate, anche ai modelli EcoSport e Kuga.
Il messaggio veicolato dalla nuova campagna di DlvBBDO Roma è chiaro e impattante: devi solo scegliere il colore.
L’estrema semplicità e accessibilità raccontata dalla headline viene veicolata attraverso spot da 15 secondi dal mood ironico e fresco, in cui oggetti che fanno parte dell’immaginario estivo e vacanziero di ognuno di noi cambiano colore in maniera repentina e inaspettata.
Oltre alla TV, la creatività è stata declinata anche in radio, stampa, su digital e social. Il planning è curato da GTB Roma (Wpp Italia).
https://www.youtube.com/watch?time_continue=14&v=ZikcFnb6WHc
Credits:
- Executive Creative Director: Sara Portello
- Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza
- Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia
- Art Director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari
- General Manager: Claudia Mellace
- Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
- Client Service Director: Enrico La Gatta
- Social Media Manager: Elena Santoro
- TV Producer: Edoardo Taschini
- Casa di Produzione TV: Frame by Frame
- Post-Produzione immagini stampa: Lucy