• Programmatic
  • Engage conference

18/06/2019
di Rosa Guerrieri

Ford cambia colore all’estate: nuovo spot con Dlvbbdo

Il brand automobilistico torna in comunicazione in occasione del rinnovo dell’offerta Veramente Ford. Il planning coinvolge TV, digital, social, radio e stampa

ford.jpg

Arriva la bella stagione, e Ford torna in comunicazione in occasione del rinnovo dell’offerta Veramente Ford su Fiesta, ora estesa, con ulteriori condizioni agevolate, anche ai modelli EcoSport e Kuga. Il messaggio veicolato dalla nuova campagna di DlvBBDO Roma è chiaro e impattante: devi solo scegliere il colore. L’estrema semplicità e accessibilità raccontata dalla headline viene veicolata attraverso spot da 15 secondi dal mood ironico e fresco, in cui oggetti che fanno parte dell’immaginario estivo e vacanziero di ognuno di noi cambiano colore in maniera repentina e inaspettata. Oltre alla TV, la creatività è stata declinata anche in radio, stampa, su digital e social. Il planning è curato da GTB Roma (Wpp Italia). https://www.youtube.com/watch?time_continue=14&v=ZikcFnb6WHc

Credits:

  • Executive Creative Director: Sara Portello
  • Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza
  • Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia
  • Art Director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari
  • General Manager: Claudia Mellace
  • Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
  • Client Service Director: Enrico La Gatta
  • Social Media Manager: Elena Santoro
  • TV Producer: Edoardo Taschini
  • Casa di Produzione TV: Frame by Frame
  • Post-Produzione immagini stampa: Lucy

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI