• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Fonzies lancia il nuovo "gusto da paura" in esterna e sul digital

Le agenzie sono Wave Design&Communication per creatività, ZooCom per l'influencer marketing, Diadeis per i pack e Dentsu Aegis Network per la pianificazione pubblicitaria

fonzies-1.jpg

Fonzies lancia la sua prima limited edition Fonzies Zombie Edition, un prodotto dal gusto pomodoro e chili per la prima volta senza il caratteristico sapore di formaggio dei Fonzies. La campagna “Un gusto da paura" vedrà, per tutto i mese di ottobre, due mani da “zombie” tentare di afferrare il pack di Fonzies Zombie Edition su due tram milanesi e due autobus bolognesi. La nuova comunicazione vivrà anche sui canali digital: oltre ai post sulle pagine Instagram e Facebook del brand, saranno coinvolti degli influencer che riceveranno a casa il pack Fonzies Zombie Edition, con la missione di far conoscere il loro sapore alle rispettive community. Infine, in 8 ipermercati del Nord Italia saranno organizzate delle isole dedicate al nuovo prodotto con distribuzione di gadget e assaggi gratuiti.   Le agenzie sono Wave Design&Communication per creatività digital e Ooh, ZooCom per l'influencer marketing, Diadeis per i pack e Dentsu Aegis Network per la pianificazione pubblicitaria.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI