Le agenzie sono Wave Design&Communication per creatività, ZooCom per l'influencer marketing, Diadeis per i pack e Dentsu Aegis Network per la pianificazione pubblicitaria
Fonzies lancia la sua prima limited edition Fonzies Zombie Edition, un prodotto dal gusto pomodoro e chili per la prima volta senza il caratteristico sapore di formaggio dei Fonzies.
La campagna “Un gusto da paura" vedrà, per tutto i mese di ottobre, due mani da “zombie” tentare di afferrare il pack di Fonzies Zombie Edition su due tram milanesi e due autobus bolognesi.
La nuova comunicazione vivrà anche sui canali digital: oltre ai post sulle pagine Instagram e Facebook del brand, saranno coinvolti degli influencer che riceveranno a casa il pack Fonzies Zombie Edition, con la missione di far conoscere il loro sapore alle rispettive community.
Infine, in 8 ipermercati del Nord Italia saranno organizzate delle isole dedicate al nuovo prodotto con distribuzione di gadget e assaggi gratuiti.
Le agenzie sono Wave Design&Communication per creatività digital e Ooh, ZooCom per l'influencer marketing, Diadeis per i pack e Dentsu Aegis Network per la pianificazione pubblicitaria.