• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/06/2019
di Cosimo Vestito

La società di consulenza creativa Fllow sbarca in Italia

La struttura che supporta le aziende con sessioni di lavoro dedicate sarà guidata nel nostro Paese da Jonathan Vaglio e David Infanti

Fllow, società parigina di consulenza creativa globale, arriva in Italia. Lo sviluppo della struttura è stato affidato a Jonathan Vaglio e David Infanti. Fllow è nata da un’idea di Marie Lemaistre e Sébastien Laading, che è stato tra i fondatori del Gruppo Fullsix, nonché responsabile per il lancio nel nostro Paese di Grey Interactive, dove ricopriva anche il ruolo di Executive Creative Director. La società supporta le aziende nel processo creativo, lavorando accanto a loro per cinque giorni in modo immersivo e collaborativo. I consulenti di Fllow interagiscono con tutti i livelli e divisioni dei clienti, in azienda o nei Fllow Camp, condividendo dati, informazioni e obiettivi, e arrivando insieme alle migliori soluzioni. “Quando è arrivato il momento di espandere Fllow in Europa, l’Italia mi è venuta in mente in modo naturale”, afferma Laading, Fondatore & CEO, “Avendo lavorato in diversi paesi, tra cui 3 anni a Milano nel Gruppo Grey, ho sempre apprezzato le grandi aspettative e il rispetto senza pari per il processo creativo che ho percepito dalle aziende in Italia. È un terreno eccezionalmente fertile per far prosperare il metodo Fllow. Il nostro successo si basa su un metodo collaudato, sull'apertura mentale dei clienti e sulle capacità e lo spirito di chi lo sta eseguendo. Avendo lavorato per anni con Jonathan e David, sono fiducioso che sono la squadra perfetta per fare crescere Fllow in Italia. La loro profonda esperienza e visione, unite alla loro rara umiltà, porteranno una straordinaria freschezza e creatività al mercato italiano”. “Quando Sébastien ci ha coinvolto nella sua idea, l’emozione è stata tanta”, aggiunge Infanti, partner e Executive Creative Director della società, “Il metodo Fllow è un booster energetico per le aziende che operano nel mercato italiano e internazionale e che hanno bisogno velocemente di risposte e soluzioni efficaci di comunicazione". "Stiamo già incontrando alcune grandi aziende”, conclude Vaglio, partner e strategy director, “e ne stiamo selezionando altre da invitare a dei Creative Lunch Talks informali per presentare il nostro metodo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI