• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2018
di Rosa Guerrieri

Fiuggi on air per i Mondiali di Calcio con Armando Testa

Lo spot è il primo firmato dall'agenzia per il brand, e sarà pianificato su tutte le reti Mediaset, a ridosso del calcio d’inizio, durante la fase a gironi del torneo

Fiuggi_20180613_online_cod10387.00000094.jpeg

Fiuggi, storica marca italiana conosciuta come acqua ma anche per le sue benefiche Fonti Termali, in occasione dell’inizio dei Mondiali di Calcio, torna in comunicazione con un nuovo spot, il primo firmato dalla nuova agenzia Armando Testa. L'agenzia era stata scelta un paio di mesi fa in seguito a una gara. Nel nuovo spot Fiuggi l’agenzia, con uno stile fresco, essenziale, pulito e leggero come l’acqua, rende il benessere e uno stile di vita sano assoluti protagonisti. Al centro dello spot, un simpatico personaggio positivo, che fa movimento, si tiene in forma, si rilassa, si gode la vita all’aria aperta, e beve bene. Perché beve Acqua Fiuggi, “Sponsor del benessere quotidiano”. Lo spot formato 15” sarà pianificato, dalla prima partita dei Mondiali in onda oggi 14 giugno, su tutte le reti Mediaset, a ridosso del calcio d’inizio, durante la fase a gironi del torneo. A firmare la campagna, con la direzione creativa di Dario Anania, sono l'art Roberto Gargano e il copy Maria Meioli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI