• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/07/2018
di Cosimo Vestito

Fitt sceglie dopo gara White, Red & Green per la nuova strategia di comunicazione

Il piano pubblicitario del gruppo specializzato nello sviluppo di soluzioni per il passaggio di fluidi, ancora in via di definizione, prevede attività su tutti i punti di contatto, sia analogici che digitali

Fitt, gruppo specializzato nello sviluppo di soluzioni per il passaggio di fluidi, per uso industriale, professionale (edilizia e infrastrutture) e domestico (giardinaggio e hobbistica), sceglie dopo una gara White, Red & Green come partner per la realizzazione di una nuova strategia di comunicazione, con l’obiettivo di implementare la notorietà del suo brand. Il piano pubblicitario, ancora in via di definizione, prevede attività su tutti i punti di contatto, sia analogici che digitali. “Abbiamo scelto White, Red & Green dopo una consultazione che ha coinvolto sia agenzie indipendenti che realtà multinazionali. Ci ha convinto la forte componente creativa dell’agenzia e la reale integrazione delle attività previste su tutti i canali di comunicazione, in particolar modo in riferimento al punto vendita", ha dichiarato Francesco Raganelli, Brand & Communication Director dell'azienda, "Siamo contenti di iniziare questo nuovo percorso e fiduciosi che insieme sarà possibile rafforzare lo storico brand FITT e il giovane brand YOYO sia sul mercato italiano che in ambito internazionale”. L’ingresso di FITT nel portafoglio clienti di White, Red & Green, si legge nel comunicato stampa, completa una tendenza positivo dell’agenzia con una serie di acquisizioni di nuovi clienti dall’inizio dell’anno come Elena Mirò, milch.Bayern (associazione dei produttori di latte della Baviera), NTT Data, Cotonificio Albini, Montecore e Colorobbia, oltre alla conferma dei clienti storici dell’agenzia. “I primi sei mesi di quest’anno hanno portato una significativa crescita per l’agenzia. Siamo contenti che una serie di nuovi clienti abbiano deciso di collaborare con White, Red & Green e questo ci dimostra che la nostra offerta è sempre più apprezzata. Siamo molto onorati di diventare partner di Fitt, un’azienda leader nel suo settore a livello internazionale, e di affiancare l’azienda nel nuovo percorso di comunicazione. Siamo convinti che insieme sarà possibile raggiungere gli obiettivi importanti e ambiziosi preposti”, ha concluso Christoph Reden, presidente di White, Red & Green.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI