04/06/2020

Finstral sulle reti Rai con la campagna “Vivi le finestre in modo nuovo”

La pianificazione prevede una parte di iniziative speciali e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati

E' iniziata sulle reti Rai la campagna FinstralVivi le finestre in modo nuovo”, un investimento da parte dell’azienda altoatesina del settore dei serramenti che ha deciso di trasmettere i propri spot in esclusiva sulle reti pubbliche nazionali a settimane alterne fino ad inizio luglio. La campagna vuole essere un invito a scoprire quelle che per Finstral sono le tre qualità della finestra perfetta: bellezza, benessere e sostenibilità. Rai Pubblicità ha pensato a una pianificazione che prevede una parte di iniziative speciali, con dei fuori break brandizzati da 15” posizionati nelle fasce orarie più rilevanti e di qualità, e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati, nei programmi dell’informazione e nelle fiction più prestigiose, fiore all’occhiello della programmazione di Rai del palinsesto di giugno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI