• Programmatic
  • Engage conference

02/10/2018
di Caterina Varpi

Findus in tv e online con la nuova campagna dedicata ai Gratinati

La pianificazione media è a cura di Zenith

findus_Gratinati.jpg

Findus lancia il nuovo spot tv dedicato ad uno dei prodotti più rappresentativi del brand: I Gratinati. La campagna, costruita su più livelli, è presente online, sui social, sul sito e sul picco schermo con un nuovo commercial. “Stasera il pesce lo cucina Findus” è il claim ed il tema centrale del nuovo spot che, oltre a presentare la nuova ricetta con olio extravergine d’oliva, invita a godersi il tempo libero che si ha quando è Findus che prepara la cena. Questa seconda tematica sarà il fulcro della nuova sezione del sito e di numerosi contenuti sui social, grazie ai quali i consumatori potranno scegliere tra varie attività da svolgere intanto che la cena si prepara da sé. Il nuovo spot è una finestra sulla vita di tanti giovani di oggi sempre di corsa. Una volta messi in forno I Gratinati Findus, i protagonisti scelgono di godersi il loro tempo libero, ballando e divertendosi senza doversi preoccupare della cena in forno. Quando il piatto è pronto, i ragazzi possono gustare la nuova croccante ricetta de I Gratinati Findus. La campagna è l’occasione per lanciare anche il nuovo hubGodetevi l’attesa” sul sito Findus, pensato per offrire tanti spunti e idee su cosa fare mentre si aspetta che Findus prepari la cena. Sarà possibile esplorare una grande varietà di aree tematiche, come musica, viaggi e arte, con numerosi contenuti multimediali e video dedicati. https://www.youtube.com/watch?v=0fZL8rPLai4&feature=youtu.be La creatività dello spot è a cura dell’agenzia Grey, la creatività dell’hub online è di Havas Milan mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI