• Programmatic
  • Engage conference

20/07/2020
di Caterina Varpi

Felce Azzurra festeggia i 50 anni del Bagnodoccia Classico con due nuovi spot

I video firmati dall’agenzia LoRo saranno in onda su tutte le reti terrestri italiane, sulle principali reti digitali e sulle piattaforme social del marchio

Felce-azzurra-bagnoclassico-730.jpg

Paglieri riporta on air Felce Azzurra con due spot di 15’’ che mettono al centro il prodotto di punta del brand, il Bagnodoccia, con un codino dedicato al Bagno Classico, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario.

Gli spot firmati dall’agenzia LoRo, che segue il marchio da diversi anni, saranno in onda fino a metà agosto su tutte le reti terrestri italiane, sulle principali reti digitali e sulle piattaforme social del brand.

Ma quanti profumi ci sono nei Bagni Doccia Felce Azzurra?”: i video si aprono con una sfilata di colori e profumi che rendono unica e variegata la gamma del brand di casa Paglieri. Nel codino una pioggia di diamanti avvolge il Bagno Classico, icona di un passato che ha il profumo dei ricordi, con l’invito a recarsi sul sito per vedere svelato il regolamento del contest che coinvolge direttamente i consumatori, mettendo in palio dei veri diamanti.

Pianifica Media Italia.

Felce Azzurra, le pubblicità

Sono gli anni ’70 quando il marchio conquista la sua prima scena in pubblicità, con Alberto Lupo. Ornella Vanoni e Loredana Bertè, voci simbolo degli anni ’80, diventano poi le ambasciatrici del momento dedicato al bagno tra “Mille bolle blu”, che entra a pieno titolo nella storia della pubblicità italiana.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI