• Programmatic
  • Engage conference

23/01/2019
di Cosimo Vestito

Utopia firma il nuovo spot Vodafone con Linus, Savino e Fedez

Gli spot, prodotti da Akita Film, sono on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati 60, 45, 30 e 15 secondi. La pianificazione è di Wavemaker

Screenshot-144.png

È on air la nuova campagna dedicata alla Giga Network di Vodafone, l'ultima generazione di rete che combina i più moderni apparati, innovative soluzioni digitali e le tecnologie più evolute. A firmarla è l'agenzia Utopia, che lunedì 21 dicembre ha annunciato le nomine dei suoi vertici. La realtà fondata da quattro dei cinque soci di M&C Saatchi, che già cura la comunicazione per l'operatore a basso costo di Vodafone, ho., allarga dunque il suo portafoglio clienti. Utopia non si sostituisce al Team Red, che per il momento continua ad essere agenzia di riferimento Vodafone. Questa volta il soggetto è la Giga Network Fibra, e a raccontare la superiorità della rete Vodafone anche a casa ci sono tre ospiti d’eccezione: la coppia Linus e Nicola Savino di radio Deejay e Fedez. https://www.youtube.com/watch?v=QlYDOSFQtpk&feature=youtu.be Nella nuova campagna TV, costruita in due episodi, la potenza della Giga Network Fibra viene messa gentilmente a disposizione da una famiglia Vodafone che ospita a casa propria i due deejay e Fedez. Con il Giga Wi-Fi di casa, i tre protagonisti riescono a trasformare una semplice cucina in un vero e proprio studio radiofonico e a raggiungere in diretta milioni di persone in tutta Italia. La canzone dello spot è Paradise di George Ezra. La nuova campagna è stata prodotta da Akita Film, con la la regia è di Tommaso Berté. Gli spot sono on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati 60, 45, 30 e 15 secondi. La pianificazione è di Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI