10/01/2019
di Cosimo Vestito

Febal Casa on air e online con Lorenzo Marini Group

Gli spot saranno integrati da una declinazione nei canali digitali e social e da un’importante campagna out of home e stampa su riviste specializzate

Febal Casa inaugura l'anno con un nuovo progetto di comunicazione di Lorenzo Marini Group, che firma due spot on air per due settimane sulle principali reti televisive nazionali. Dopo il lancio della campagna “Febal, dolce Febal”, continua dunque il percorso strategico e creativo studiato e ideato dall’agenzia con l’obiettivo di sostenere il nuovo posizionamento del brand Febal Casa nel mercato dell’arredamento, con un’offerta a 360° che comprende ogni ambiente domestico. Il progetto di comunicazione esprime il famoso concetto di “casa, dolce casa”: un messaggio in grado di raccontare il piacere di stare in casa e di abitare lo spazio a proprio piacimento. Perché, riporta la nota, il fenomeno del cocooning, dell’hygge home come casa accogliente, intima e calda, sono oggi più che mai concetti attuali e importanti da valorizzare per riscoprire le cose semplici e autentiche che fanno stare bene. Così “Febal, dolce Febal” vuole raccontare un ambiente personale ed unico, sinonimo di libertà, piacere e benessere. https://www.youtube.com/watch?v=UjixNZbry4g&feature=youtu.be Gli spot di 30” e 15”, on air fino al 12 gennaio nelle reti Publitalia e Discovery saranno integrati nella strategia media di quest’anno da un’importante campagna out of home e stampa su riviste specializzate e una declinazione nei canali digitali e social. “Lorenzo Marini Group è nostro partner strategico da due anni, nonché consulente creativo lungo tutta la piattaforma di comunicazione attivata attorno alla marca, dallo spot, alle promozioni e saldi stagionali, dalle relazioni pubbliche al below the line, dagli eventi al punto vendita. Con Lorenzo Marini intendiamo continuare questo percorso di costruzione di una marca forte, conosciuta e amata lavorando su tutti i touchpoint di comunicazione, come la sua esperienza insegna”, commenta Claudio Cecchetti, direttore commerciale di Febal Casa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI