• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/02/2019
di Cosimo Vestito

FCA di nuovo on air e online per l'iniziativa "Tutto Chiaro" con Fabio Rovazzi

La campagna, firmata da Leo Burnett, è stata pianificata da Starcom sui principali mezzi. Spot in onda da domenica prossima

FCA torna in comunicazione con una nuova campagna che supporterà l'iniziativa "Tutto Chiaro”, che prevede sia una vantaggiosa soluzione finanziaria sia un EcoBonus valido subito su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione. https://www.youtube.com/watch?v=R74c2h-bME8 Protagonista dello spot televisivo, in onda da domenica prossima, è ancora una volta Fabio Rovazzi che “illustrerà”, a suo modo, questa promozione. La campagna, firmata da Leo Burnett, è stata pianificata da Starcom sui principali mezzi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI