• Programmatic
  • Engage conference

01/02/2019
di Cosimo Vestito

FCA di nuovo on air e online per l'iniziativa "Tutto Chiaro" con Fabio Rovazzi

La campagna, firmata da Leo Burnett, è stata pianificata da Starcom sui principali mezzi. Spot in onda da domenica prossima

190201_Tutto_Chiaro_Fiat.jpg

FCA torna in comunicazione con una nuova campagna che supporterà l'iniziativa "Tutto Chiaro”, che prevede sia una vantaggiosa soluzione finanziaria sia un EcoBonus valido subito su tutti i modelli in gamma aderenti all’iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza vincoli di rottamazione. https://www.youtube.com/watch?v=R74c2h-bME8 Protagonista dello spot televisivo, in onda da domenica prossima, è ancora una volta Fabio Rovazzi che “illustrerà”, a suo modo, questa promozione. La campagna, firmata da Leo Burnett, è stata pianificata da Starcom sui principali mezzi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI