• Programmatic
  • Engage conference

23/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Euronics, spot tv e campagne online per “I Magnifici 10”

Parte la nuova operazione promozionale dell'insegna

euronics-1.jpg

Euronics ritorna in comunicazione con l'operazione “I Magnifici 10”. Dal 24 ottobre al 6 novembre chi effettuerà un acquisto a partire da 599 euro potrà comprare a 99 euro uno dei dieci prodotti selezionati dall’insegna. La scelta dei “Magnifici 10” è stata effettuata da Euronics tra i prodotti di maggiore interesse con l’obiettivo di soddisfare i diversi bisogni e desideri dei clienti: si va dal televisore da 32” LG 32LK6200 e dalla PlayStation 4 Sony allo smartwatch Samsung “Galaxy Watch Active” o al notebook Hp Stream 14-DS0013NL, oppure allo smartphone Samsung A10. A questi si aggiungono la scopa elettrica De’ Longhi Xlm21Le1.Gyr, il robot aspirapolvere iRobot Roomba 604, il sistema stirante Rowenta Dg7644 e l’asciugatrice Smeg De71eu, senza dimenticare il condizionatore Ge Appliances “Ges-NX1H35IN Energy” con pompa di calore. Il volantino dedicato a “I Magnifici 10” è arricchito da uno speciale rivolto ai grandi elettrodomestici che propone lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni e piani cottura da incasso dei migliori marchi con sconti importanti. A rendere ancora più interessanti le offerte del volantino, la possibilità di accedere per gli acquisti a partire da 399 euro a un finanziamento a tasso zero in 20 rate, con prima rata ad aprile 2020. Inoltre, fino al 6 novembre sarà attivo il concorso riservato a tutti coloro che visiteranno i negozi Euronics legato all'uscita di “Terminator – Destino oscuro” il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane, che dà la possibilità di vincere un futuristico hoverboard Nilox Doc 2 Plus semplicemente visionando il trailer on air sugli schermi presenti nei negozi e inviando via sms il testo che compare nel video. La nuova attività promozionale è sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti nazionali tv e radio realizzati dall’agenzia Acqua Group, e da una campagna internet curata dal team digital di Euronics. La centrale per i mezzi offline è Media Italia, mentre la pianificazione online è gestita internamente dall'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI