• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Euronics lancia le “Tecnofollie” con spot on air e online

Nuova iniziativa promozionale per la catena di elettronica di consumo dal 16 al 29 maggio

Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”, la nuova iniziativa promozionale valida dal 16 al 29 maggio che permette di acquistare il meglio della tecnologia in 20 rate, la prima a novembre, a tasso zero per tutti i prodotti a partire dai 320 euro, senza interessi e senza nessun costo aggiuntivo (tan e taeg 0%). Per stimolare ancora di più la voglia di tecnologia, nel volantino Euronics con tante offerte a prezzi scontati, sono presenti due Speciali, il primo dedicato ai grandi elettrodomestici e il secondo alla telefonia con proposte dei migliori brand. Gli Speciali, di tre pagine ciascuno, aiuteranno i clienti a scoprire le ultime novità. Dal 16 maggio al 16 giugno torna da Euronics anche il concorso che porta in vacanza una fortunata famiglia: tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Pets 2 – Vita da animali”, dal 6 giugno al cinema, in uno dei punti vendita Euronics potranno partecipare al sorteggio inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi e provare a vincere un soggiorno di sette notti valido per quattro persone, fino a due adulti e due minori, presso una struttura del network Dogwelcome.it. Il fortunato potrà quindi trascorrere una piacevole settimana in famiglia al mare o in montagna con anche il suo amico a quattro zampe. L'attività promozionale è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo. A supporto dell’attività promozionale “Tecnofollie”, oltre al volantino, è prevista una campagna advertising con spot sulle principali emittenti tv e tadio, curata da Acqua Group, affiancata anche da una pianificazione web e dalla messa on air dei nuovi commercial istituzionali “Vive le tue passioni”, presentati a marzom sui circuiti televisivi di Go Tv presenti nei principali luoghi pubblici ad alta frequentazione come le grandi stazioni, gli aereoporti e le metropolitane. Il centro media è Media Italia, mentre la pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI