02/06/2021
di Teresa Nappi

Euronics lancia il "Black Friday d'Estate" con una campagna multimediale

La campagna prevede spot tv e radio, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e una comunicazione online e social curata dall'azienda

La bella stagione è ormai alle porte ed Euronics dedica alla voglia di shopping estivo la campagna promozionale “Black Friday d’Estate” che offre opportunità per soddisfare i propri desideri a prezzi scontati, anche oltre il 50%, come nel tradizionale appuntamento del “Venerdì Nero” di fine novembre.


Leggi anche: EURONICS DÀ IL BENVENUTO ALLA NUOVA STAGIONE CON LA CAMPAGNA “SCONTO IVA E DOPPIO SCONTO IVA”


La promozione valida dal 3 al 16 giugno prevede tantissime offerte per la casa, per l’home office, per la mobilità cittadina o semplicemente per prendersi cura di sé in occasione della bella stagione. Euronics ha pensato a tutti, con offerte vantaggiose che vanno dal piccolo al grande elettrodomestico, dai pc ai tablet per chi lavora da casa e vuole un modello più performante, fino ai monopattini elettrici per muoversi in città liberamente, senza problemi di traffico o parcheggio.

E per sorprendere sempre i suoi clienti, l’insegna ha arricchito il volantino del “Black Friday d’estate” anche con uno Speciale tutto dedicato alla telefonia.

A questo si aggiunge uno Speciale digitale - sfogliabile sul sito dell’insegna - riservato all’audio video con offerte irripetibili per l’entertainment domestico in vista del nuovo switch off del digitale terrestre, ma ancora prima per poter vivere in alta definizione le emozioni delle partite degli Europei di calcio, che vedranno in campo già il prossimo 11 giugno la nostra nazionale.

La campagna pubblicitaria dedicata al Black Friday d’estate di Euronics

A supporto dell’attività promozionale è prevista una campagna pubblicitaria con spot tv e radio prodotti da Filmgood e pianificati sui principali network nazionali da Media Italia, e una comunicazione online e social curata dal team digital di Euronics, sia per il planning sia per la creatività.

Credits

  • Centro media: Media Italia
  • Casa di produzione: Filmgood

    scopri altri contenuti su

    ARTICOLI CORRELATI