• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/08/2019
di Caterina Varpi

Euronics on air e online con la campagna Restart

La pianificazione coinvolge tv, radio e digital. Prosegue, intanto, la campagna dedicata alla promozione Noteback

Le vacanze stanno terminando ed Euronics per accompagnare il rientro in città, rilancia le offerte promozionali con la campagna “Restart – Si riparte con gli sconti”. La promozione sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, declinati dall’agenzia Acqua Group dal nuovo concept di comunicazione lanciato a primavera, e da una campagna web curata dal team Digital di Euronics. La pianificazione per l'offline è gestita da Media Italia. La nuova promo, che è valida dal 29 agosto all’11 settembre, offre proposte su moltissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche, in particolare sull’hi-tech per il ritorno a scuola e in ufficio. Inoltre, tutti coloro che decideranno di acquistare un notebook con processore Intel a partire da 599 euro, potranno anche approfittare del rimborso differito “Noteback”: registrando il proprio acquisto sul sito Noteback.it, i clienti potranno decidere di comprare entro due anni un più aggiornato Pc portatile di valore pari o superiore al primo, ottenendo un rimborso del 50% del prezzo iniziale. Questa iniziativa sarà attiva fino a fine anno attraverso attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web, sui volantini e in store. La campagna era partita a luglio (ne abbiamo parlato qui). Infine, l'insegna propone anche un concorso legato all’uscita dei film al cinema. Nel periodo dal 26 agosto al 18 settembre sarà infatti attiva per tutti i clienti un’iniziativa per l’uscita di “Angry Birds 2- Nemici amici per sempre” nelle sale cinematografiche dal prossimo 12 settembre. In palio un soggiorno per tutta la famiglia al “VOI Tanka Resort” di Alpitour, che si potrà vincere inviando un sms con il testo che compare sugli schermi all’interno dei punti vendita Euronics. L’attività è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo. https://www.youtube.com/watch?v=2e8vxzCl7Os&feature=youtu.be

Credits

  • Agenzia creativa: Acqua Group
  • Centro media: Media Italia
  • La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI