• Programmatic
  • Engage conference

13/12/2018
di Cosimo Vestito

Esselunga, ecco la campagna multicanale “Un milione di premi per te” di A.Testa

Lo spot è on air nelle versioni da 30 e 40" su tutti i principali canali tv, nei cinema, in affissione e in parallelo su web, stampa e radio. Il planning è di Media Italia

ONLINE_40_ESSELUNGANATALE_TV_cod10510.00000366.jpg

Esselunga e Armando Testa portano in televisione la grande promozione natalizia “Un milione di premi per te”. Questa volta, lo spot riporta grandi e piccini in una vera e propria fiaba e in un mondo incantato in cui tutto è possibile. Il supermercato infatti prende vita da un libro di favole e diventa magico con il potere speciale di trasformare d’incanto tutte le cose: il cibo in bontà, i desideri in realtà e quindi le spese in regali. Così da poter dire alla fine che tutti “vinsero felici e contenti”! È questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione dell'azienda, ideata con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, dall'art director Barbara Ghiotti e dalla copywriter Sara Greco. Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con le animazioni di Tax Free e la regia di Franco Tassi. La campagna è on air su tutti i principali canali tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. La pianificazione è a cura di Media Italia.

Crediti:

  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Art: Barbara Ghiotti
  • Copy: Sara Greco
  • Casa di Produzione: Little Bull
  • Regia: Franco Tassi
  • Animazioni: Tax Free

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI