Tbwa\Italia presenta la nuova campagna ePrice dedicata alle offerte per celebrare la "ritrovata libertà" dei genitori visto il ritorno a scuola dei più piccoli.
Partner dell’operazione per la prima settimana è Microsoft che, insieme a ePrice, propone alle mamme e ai papà prodotti dedicati al “Back to Freedom” attraverso uno spot che invita ad atterrare sul sito per scoprire, in particolare, l'offerta sulla console Xbox One S da 1 TB con un secondo controller wireless ed il nuovo Surface Go, il 2:1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface appena rilasciato sul mercato. La seconda settimana sarà invece caratterizzata da promozioni giornaliere su molteplici prodotti dedicati al tempo libero.
https://www.youtube.com/watch?v=zQO0wPTZxZc
La campagna di TBWA\Italia, selezionata a marzo come partner creativo della società italiana di e-commerce in seguito a una gara, è pianificata da Mindshare in tv e si completa con attività social e digital.
Crediti:
- Cliente: e-PRICE
- Prodotto: Back to School
- Agenzia: TBWA\Italia
- Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
- Creative Directors: Daniela De Seta, Stefano Knoll
- Art Directors: Frank Guarini, Marco Boldrini
- Copywriters: Vittoria Apicella, Chiara Taddei
- Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
- Account Executive: Paolo Biglia
- Social Media Director: Arnaldo Funaro
- Social Media Manager: Federica D’Andria
- Community Manager: Jessica Martinelli
- con la collaborazione del Producer: Alessio Zazzera
- Casa Di Produzione: The Astronaunts
- Audio: Opera Music
- Centro Media: Mindshare