• Programmatic
  • Engage conference

17/09/2018
di Cosimo Vestito

ePrice su tv, digitale e social per la campagna che celebra la "ritrovata libertà" dei genitori

Tbwa/Italia ha curato la creatività della comunicazione mentre la pianificazione è stata gestita da Mindshare

Screenshot-86.png

Tbwa\Italia presenta la nuova campagna ePrice dedicata alle offerte per celebrare la "ritrovata libertà" dei genitori visto il ritorno a scuola dei più piccoli. Partner dell’operazione per la prima settimana è Microsoft che, insieme a ePrice, propone alle mamme e ai papà prodotti dedicati al “Back to Freedom” attraverso uno spot che invita ad atterrare sul sito per scoprire, in particolare, l'offerta sulla console Xbox One S da 1 TB con un secondo controller wireless ed il nuovo Surface Go, il 2:1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface appena rilasciato sul mercato. La seconda settimana sarà invece caratterizzata da promozioni giornaliere su molteplici prodotti dedicati al tempo libero. https://www.youtube.com/watch?v=zQO0wPTZxZc La campagna di TBWA\Italia, selezionata a marzo come partner creativo della società italiana di e-commerce in seguito a una gara, è pianificata da Mindshare in tv e si completa con attività social e digital. Crediti:

  • Cliente: e-PRICE
  • Prodotto: Back to School
  • Agenzia: TBWA\Italia
  • Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
  • Creative Directors: Daniela De Seta, Stefano Knoll
  • Art Directors: Frank Guarini, Marco Boldrini
  • Copywriters: Vittoria Apicella, Chiara Taddei
  • Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
  • Account Executive: Paolo Biglia
  • Social Media Director: Arnaldo Funaro
  • Social Media Manager: Federica D’Andria
  • Community Manager: Jessica Martinelli
  • con la collaborazione del Producer: Alessio Zazzera
  • Casa Di Produzione: The Astronaunts
  • Audio: Opera Music
  • Centro Media: Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI