• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/10/2018
di Caterina Varpi

Emirates lancia la nuova campagna Fly Better

L'adv è stata creata internamente dal capo della divisione brand di Emirates, Richard Billington, e sarà diffusa anche in Italia. Pianifica Havas Media

Emirates lancia una nuova campagna pubblicitaria accompagnata dal nuovo motto “Fly Better”, che sostituisce il precedente “Hello Tomorrow”, utilizzato nelle ultime campagne. Lo spot presenta il sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea e la sua offerta. Diretto da Michael Gracey, autore anche del musical "The Greatest Showman", il video pubblicitario porta gli spettatori in un viaggio fantastico mentre una hostess si trasforma in una ballerina che passa attraverso vari stili  di danza, rappresentando la gamma di contenuti e l'offerta. Un secondo commercial, che promuove la rete di destinazioni globali di Emirates verrà lanciato contemporaneamente. Questo annuncio ci porta in tutto il mondo sulle note di una canzone composta appositamente per la campagna. Basata su uno spot di 60 secondi, la campagna è stata creata internamente dal capo della divisione brand di Emirates, Richard Billington. Lo spot pubblicitario debutterà in televisione il primo novembre nello show “X Factor UK”, entrambi gli spot pubblicitari andranno successivamente in giro per i principali mercati di Emirates, Italia inclusa. La pianificazione è di Havas Media. https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=gVW-6E3hf8w Il logo “Fly Better”, infatti, comparirà in Italia l’11 novembre in occasione della partita tra Milan e Juventus. Campeggerà sulle maglie della squadra sponsorizzata da Emirates nella partita in casa contro i campioni d’Italia. In più rispetto alle tradizionali piattaforme pubblicitarie e digitali, la nuova promessa del marchio, “Fly Better”, sarà estesa anche attraverso il portafoglio di sponsorizzazioni ed eventi di Emirates. «In questi giorni nel 1985, Emirates trasportava i suoi primi passeggeri da Dubai a Karachi. Da allora la compagnia è cresciuta esponenzialmente, ma le nostre promesse nei confronti dei clienti sono rimaste le stesse: volare con Emirates significa vivere una migliore esperienza di volo», ha dichiarato Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline. «Guidare l’innovazione e “essere migliori” è un fattore congenito del Dna di Emirates, e questo ci consente di offrire esperienze di viaggio aereo confortevoli e piacevoli in ogni classe, per ora e per sempre. Emirates è stato il primo ad introdurre lo schermo personale su ogni sedile in ogni classe, abbiamo aperto la strada per un miglior servizio telefonico internazionale e un servizio WiFi a bordo, siamo stati i pionieri delle suite private in First Class, portando bar e docce Spa a bordo, ed inoltre continuiamo ad introdurre prodotti rivoluzionari come le finestre virtuali. Oggi, stiamo affermando quella superiorità e invitando i viaggiatori a "volare meglio" con Emirates», ha dichiarato Boutros Boutros, Senior Vice President di Emirates Corporate Communications, Marketing e Brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI