Ego of White, Red & Green, la divisione dell'agenzia White, Red & Green dedicata al lusso e al lifestyle, ha acquisito come nuovo cliente DoDo, il marchio italiano di gioielleria parte del Gruppo Kering.
I concetti di comunicazione saranno declinati sull’intera veste istituzionale del marchio: dalle campagne pubblicitarie alle attività sul web, che prevedranno tra le altre cose una strategia per i social e per i contenuti. Ego of White, Red & Green si affiderà alle fotografie di Pierpaolo Ferrari e alla direzione creativa di Paola Manfrin.
Il primo step della nuova campagna sarà il lancio della collezione Horoscope, la nuova linea di charm DoDo dedicati ai segni zodiacali. A seguire, il lancio della campagna Christmas, che vedrà come protagonisti alcuni dei charm storici del brand. La pianificazione è gestita da Zenith.
Crediti:
- Creative Director: Paola Manfrin
- Managing Director: Pierluigi Lo Giudice
- Account Manager: Stella Caprari
- Writer: Elisabetta Porcinai
- Digital Strategist: Fabrizio Gammino
- Photographer: Pier Paolo Ferrari
- Stylist: Elisa Zaccanti
- Set Designer: Michela Natella