• Programmatic
  • Engage conference

05/10/2018
di Cosimo Vestito

DoDo sceglie White, Red & Green per la comunicazione

La divisione dell'agenzia dedicata al lusso curerà le prossime campagne pubblicitarie del marchio italiano di gioielleria parte del Gruppo Kering

Dodo_01_02_0220_rgb.jpg

Ego of White, Red & Green, la divisione dell'agenzia White, Red & Green dedicata al lusso e al lifestyle, ha acquisito come nuovo cliente DoDo, il marchio italiano di gioielleria parte del Gruppo Kering. I concetti di comunicazione saranno declinati sull’intera veste istituzionale del marchio: dalle campagne pubblicitarie alle attività sul web, che prevedranno tra le altre cose una strategia per i social e per i contenuti. Ego of White, Red & Green si affiderà alle fotografie di Pierpaolo Ferrari e alla direzione creativa di Paola Manfrin. Il primo step della nuova campagna sarà il lancio della collezione Horoscope, la nuova linea di charm DoDo dedicati ai segni zodiacali. A seguire, il lancio della campagna Christmas, che vedrà come protagonisti alcuni dei charm storici del brand. La pianificazione è gestita da Zenith.

Crediti:

  • Creative Director: Paola Manfrin
  • Managing Director: Pierluigi Lo Giudice
  • Account Manager: Stella Caprari
  • Writer: Elisabetta Porcinai
  • Digital Strategist: Fabrizio Gammino
  • Photographer: Pier Paolo Ferrari
  • Stylist: Elisa Zaccanti
  • Set Designer: Michela Natella

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI