• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/12/2019
di Caterina Varpi

D’Amico torna on air con lo spot firmato da Ferzan Ozpetek

L'azienda lancia anche la campagna affissioni “Il verde che ci unisce”

D’Amico torna in comunicazione fino a gennaio con lo spot tv firmato da Ferzan Ozpetek e ideato da Arkè (ne abbiamo parlato qui) e con una campagna affissioni nelle principali città italiane, con diversi formati di arredo urbano.

La campagna avrà anche una declinazione digital e viene pianificata in parte dall'azienda e in parte da Arkè. Dal 22 al 31 dicembre su tutte le reti Rai ritorna il commercial, dove le emozioni, insieme ai prodotti dell’azienda, sono le protagoniste. Diversi gli spot da 15’’, ironici e raffinati che, pianificati nelle principali fasce d’ascolto, presenteranno al grande pubblico televisivo i prodotti in una nuova “luce d’autore”.

D’Amico è partita con la campagna affissioni nazionale dal claim “Il verde che ci unisce” che sarà visibile nei principali piazze e centri commerciali in tutta Italia fino a gennaio 2020. In particolare, nel centro storico di Napoli saranno presenti affissioni che supporteranno il recupero del Monumento a Salvo D’Acquisto, in piazza Carità, e che saranno posizionate proprio sulle recinzioni e sul ponteggio del cantiere adibito per il restauro del Monumento stesso.

La campagna è stata concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi.

Credits

  • Regia: Ferzan Ozpetek
  • Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè)
  • Agenzia: Arkè
  • Produzione: GrØenlandia Group
  • Azienda: D’Amico

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI