Credem va on air con la nuova campagna istituzionale
Firma BAM. La pianificazione di Initiative coinvolge Tv, radio, stampa e web
BAM di Bassanetti, Alesani, Mauri firma la nuova campagna istituzionale di Credem, che prevede una pianificazione diversificata su tutti i media nazionali. L'agenzia parmigiana segue l'istituto bancario da qualche mese, dopo la vittoria della relativa gara (qui la news). La pianificazione è di Initiative, scelta sempre dopo pitch (leggi l'articolo). Credem approda in televisione con uno spot da 30” e tre soggetti da 15”, che dal 9 settembre saranno in onda su Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery. La strategia di comunicazione prevede inoltre alcune nuove creatività per spot radio, una campagna digital e una campagna stampa, con uscite su tutti principali quotidiani nazionali. La creatività fa leva su un nuovo concetto di banca, intesa come partner, che affianca le persone nei diversi momenti della vita, permettendogli di realizzare i propri progetti e i sogni di ogni giorno.