• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/11/2019
di Teresa Nappi

Control sceglie Dude London e va online con un nuovo spot

Pianificata da Wavemaker online a partire dal 28 novembre in Italia, la campagna "Sex is beautifully Imperfect" è la prima espressione del nuovo posizionamento del brand "Love As You Are". L'agenzia creativa selezionata con un pitch

Control torna in comunicazione con la prima campagna pubblicitaria legata al suo nuovo posizionamento “Love As You Are”, sviluppato insieme all’agenzia italiana William Wallace. A firmare la prima iniziativa pubblicitaria del nuovo corso del brand è Dude London, nuova agenzia di riferimento di Control scelta in seguito a un pitch internazionale. Al centro della nuova campagna c’è il concept “Sex is beautifully Imperfect”, si concentra su quei momenti in cui il sesso non va esattamente come ci si aspetta o ce lo si immagina, per dire che in realtà va benissimo così. Un vero e proprio inno al piacere, quello reale, senza filtri, che porta con sé la bellezza della propria imperfezione, coerente con il concept di comunicazione strategico “Love As You Are”. Un’idea di sessualità inclusiva, priva di giudizi o di pregiudizi, senza finzioni né provocazioni, dove la bellezza dell’atto sessuale, della condivisione di un momento di piacere tra due persone, è già tale, senza bisogno di essere raccontata in maniera diversa. La campagna, online dal 28 novembre in Italia con planning di Wavemaker (sarà lanciata in Spagna e Portogallo nel 2020), vede come hero content un film con quattro differenti soggetti per quattro insight molto significativi e soprattutto reali, che fanno sorridere di fronte a situazioni verosimili e in cui molte persone si possono facilmente identificare, proprio perché lontani da una rappresentazione patinata del rapporto a due. https://youtu.be/himE9lwCIEo Il video è disponibile nella long version da 1 minuto e 20 circa, mentre i 4 video più brevi, dedicati a ciascuna situazione, verranno pubblicati, uno a settimana, sul canale Instagram del marchio.

Credits

  • Agenzia: Dude London
  • Managing Director, London : Francesca Spitali
  • CCO: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti
  • ECD: Curro Piqueras Parra
  • Creative Director: Mario Anchorena
  • Creative Director: Pietro Babic Soldi
  • Art Director: Giulio Pierrottet
  • Senior Account Manager: Giulia Borina
  • Produzione: Dude
  • Integrated Production Director : Matteo Pecorari
  • Executive Producer: Silvia Lo Cascio
  • Producer: Claudia Ammassari
  • Production Manager: Simone Raddi
  • Post production supervisor: Seba Morando
  • Editor: Giulia Cosma
  • Produzione ARGENTINACINE
  • Regia: Rafael Lopez Saubidet
  • DOP: Luciano Badaracco
  • Producer: Laura Passalacqua
  • Musica: Papamusic
  • Post Audio: The Log Audio
  • Colorist: Claudio Beltrami
  • Pianificazione a cura di WaveMaker

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI