Supermercati, Comidà arriva in Italia: il web al centro del piano di lancio
Al via la campagna su testate specializzate che coinvolge online e stampa. La comunicazione è firmata Engagement, riferimento del brand anche per il media planning. Investimento adv da 100 mila euro
Un nuovo punto di partenza per la Distribuzione Organizzata italiana: si definisce così Comidà, gruppo nato dall’unione tra fondi nazionali, gruppi internazionali specializzati nella distribuzione iberica e manager italiani, che lancia quindi sul nostro mercato una nuova insegna. Con un naming dal sapore spagnolo e un format innovativo, Comidà sta arrivando in Italia e annuncia grandi novità, dall’ampiezza dell’offerta, al servizio al cliente, alle soluzioni studiate su misura ispirate ai principi trasparenza, collaborazione e soluzioni su misura. Tre le linee di prodotto a marchio già annunciate: Comidà, la linea base che offre la garanzia di qualità di una filiera controllata; Amò, la linea dedicata al benessere inteso in senso lato, quindi biologico, privo di ingredienti allergizzanti e funzionale; e PreMio, la linea premium dedicata alle eccellenze territoriali. La nuova catena, in questo frangente, annuncia l’imminente apertura dei suoi primi punti vendita, anche se restano ancora ignote le location prescelte. Ma, sul sito ufficiale è già attiva la campagna di recruitment per gli affiliati e master territoriali che si integreranno alla rete di proprietà.