ACC&Partners, l'agenzia guidata da Alessandro Cidda, affiancato, per la direzione creativa, da Carlo Ventura, dopo un lungo percorso di analisi e definizione della nuova brand strategy di Collagenil, che ha portato anche al radicale restyling del marchio e del confezionamento, ha dato vita a una campagna integrata analogica e digitale per presentare i prodotti Botox Like Liftensive dell'azienda dermocosmetica.
La pianificazione media sia in modalità diretta che programmatica, curata dalla PashAdv di Paolo Necci e attiva da maggio a luglio, coinvolge le maggiori testate femminili, settimanali e mensili, i più influenti canali web e blog dedicati all’universo femminile, due azioni speciali di product testing di massa e una campagna di influencer marketing tramite le maggiori blogger, Instagrammer e YouTuber del mondo health&beauty e lifestyle italiano.
Credits:
- Cliente: Uniderm Farmaceutici
- Brand: Collagenil
- Agenzia: ACC & Partners
- Direzione Creativa: Carlo Ventura
- Photographer: Marco Girolami
- Planning & Buying: PashADV