• Programmatic
  • Engage conference

07/04/2020

Cirfood sui social per raccontare il valore dei propri dipendenti

L'impresa cooperativa attiva nel settore della ristorazione collettiva si è affidata ad Auiki e Indaco per la realizzazione dello spot

Screenshot-96.png

Cirfood, impresa cooperativa attiva nel settore della ristorazione collettiva, ha scelto di affidarsi ad Auiki e Indaco per realizzare uno spot web che sapesse raccontare in modo identitario il valore dei propri dipendenti. Il video veicolato sui social, ideato dall'agenzia di Reggio Emilia Auiki e prodotto da Indaco, racconta la centralità delle persone, coloro che rappresentano il volto più autentico che l'azienda ha all'interno di mense scolastiche, ristoranti aziendali, ospedali e format commerciali, che si fanno portatrici dei valori fondanti del brand. https://www.youtube.com/watch?v=mHUvrmu0mmk Storie, ruoli e volti differenti che, insieme, danno vita a un manifesto valoriale collettivo, fresco e contemporaneo, in grado di raccontare in modo l'identità dell'azienda.

Crediti:

  • Client: Cirfood
 
  • Agenzia creativa: AUIKI
  • Creative Director / Copywriter: Simone Galloni
  • Creative Director / Art Director: Simone Risola
  • Account: Claudio Lacetera
 
  • Casa di produzione: INDACO
  • Regia e Fotografia: Gianpiero Puricella
  • Operatore: Marco Ghiretti
  • 1 Ass. operatore: Jacopo Mastrangelo
  • 2 Ass. operatore: Maria Golinelli
  • Fonico: Demis Bertani
  • Food Stylist: Silvia Censi
  • Trucco: Matilde Davolio
  • Editing: Mattia Casotti
  • Colorist: Anna Visigalli
  • Foto backstage: Gloria Soverini
  • Ass. Produzione: Antonio di Ronza
  • Produzione: Francesco Paltrinieri

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI