Cirfood, impresa cooperativa attiva nel settore della ristorazione collettiva, ha scelto di affidarsi ad Auiki e Indaco per realizzare uno spot web che sapesse raccontare in modo identitario il valore dei propri dipendenti.
Il video veicolato sui social, ideato dall'agenzia di Reggio Emilia Auiki e prodotto da Indaco, racconta la centralità delle persone, coloro che rappresentano il volto più autentico che l'azienda ha all'interno di mense scolastiche, ristoranti aziendali, ospedali e format commerciali, che si fanno portatrici dei valori fondanti del brand.
https://www.youtube.com/watch?v=mHUvrmu0mmk
Storie, ruoli e volti differenti che, insieme, danno vita a un manifesto valoriale collettivo, fresco e contemporaneo, in grado di raccontare in modo l'identità dell'azienda.
Crediti:
- Agenzia creativa: AUIKI
- Creative Director / Copywriter: Simone Galloni
- Creative Director / Art Director: Simone Risola
- Account: Claudio Lacetera
- Casa di produzione: INDACO
- Regia e Fotografia: Gianpiero Puricella
- Operatore: Marco Ghiretti
- 1 Ass. operatore: Jacopo Mastrangelo
- 2 Ass. operatore: Maria Golinelli
- Fonico: Demis Bertani
- Food Stylist: Silvia Censi
- Trucco: Matilde Davolio
- Editing: Mattia Casotti
- Colorist: Anna Visigalli
- Foto backstage: Gloria Soverini
- Ass. Produzione: Antonio di Ronza
- Produzione: Francesco Paltrinieri