• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2019
di Alessandra La Rosa

Chiara Ferragni volto online di Calzedonia per la collezione p/e 2019

Il brand punta sui social e sulla regina degli influencer per la promozione in rete dei suoi nuovi modelli: realizzata una serie di brevi video digital-oriented

Calzedonia punta sui social e sulla regina degli influencer, Chiara Ferragni, per la promozione online della nuova collezione primavera/estate 2019. La Ferragni è infatti la protagonista del progetto digital Calzedonia, lanciato sui canali online e che racconta, attraverso brevi video digital-oriented, il tecnicismo e la versatilità dei collant sia basici sia moda. La produzione è stata sviluppata adottando i codici del linguaggio dei social media comunicando in maniera smart e autentica.  Le piattaforme coinvolte sono Instagram e Facebook, anche con una pianificazione pubblicitaria. Chiara Ferragni è la digital ambassador di Calzedonia già da un anno e, secondo quanto ha dichiarato l'azienda a Engage, lo sarà anche per tutto il 2019. Nella gallery di seguito alcune immagini del progetto. [masterslider alias="ms-24"]

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI